Ausili aria e
Ausili acqua

Migliora la qualità della tua vita

Abbiamo a cuore il tuo benessere e vogliamo che ognuno possa sentirsi in perfetto equilibrio con se stesso e con gli altri. E’ per questo che Bioevolution ha selezionato una gamma di prodotti di eccellenza – che non utilizzano nessun agente chimico – per avere acqua salubre e aria pulita. Non semplici sistemi di depurazione, ma soluzioni e tecnologie definitive per un ritrovato benessere e per migliorare la qualità della vita negli ambienti abitativi e professionali.

TI SEI CHIESTO CHE ACQUA BEVI?

L’acqua non è tutta uguale. La vediamo trasparente, apparentemente limpida e perfetta, ma non sempre lo è.

I nostri acquedotti hanno degli standard altissimi, e range qualitativi da rispettare decisamente più severi delle acque in bottiglia. Nonostante questo, l’acqua deve percorrere chilometri e chilometri di conduttore prima di arrivare al rubinetto di casa.

Per garantire la potabilità, gli acquedotti devono disinfettare chimicamente l’acqua. Il cloro, che ad oggi è ancora il sistema più utilizzato nella disinfezione delle acque potabili, crea delle reazioni chimiche che hanno come risultato centinaia di sottoprodotti della disinfezione (DBP), potenzialmente molto pericolosi per la nostra salute.

Molti di questi clorderivati, come i tralometani, gli acidi aceitici alogenici, gli aloacetonitrili, il cloro idrato, la cloropicrina, clorofenoli, N-clorammine, sono noti nella letteratura scientifica per i loro effetti deleteri sull’organismo ed in alcuni casi si tratta di sostanze cancerogene.

Le acque in bottiglia, di varia provenienza, non sono tutte uguali, ci sono acque leggere che sgorgano da sorgenti altissime con caratteristiche idonee al consumo quotidiano di tutta la famiglia e ce ne sono di falda, organoletticamente non ottimali da essere consumate con continuità.

In entrambi i casi sono acque conservate, molto spesso nella plastica (PET). Sottoposte anch’esse a rigidissimi controlli, garantiscono la potabilità batterica ma l’acqua resta imbottigliata per mesi fino ad arrivare a ben due anni. Ormai è noto il problema del PET che rilascia bisfenoli e ftalati, interferenti endocrini potenzialmente molto pericolosi per la nostra salute.

ACQUAREDOX PLUS
La soluzione ideale

AcquaRedox Plus è l’ultima frontiera della tecnologia per l’acqua. Non si limita a produrre acqua pura per tutta famiglia, ma la rende un alimento eccellente, senza inquinanti, alcalina, antiossidante (ORP-) e ricca di ossigeno attivo.

AcquaRedox Plus, è la soluzione ideale, salutare, ecologica ed economica per chi non si accontenta di bere, ma sceglie di nutrirsi nel migliore dei modi.

AcquaRedox Plus si differenzia da qualunque altro apparecchio per affinamento di acqua potabile in molte caratteristiche fondamentali.

La quasi totalità dei dispositivi in commercio utilizza sistemi di filtraggio più o meno efficaci, passando dalla microfiltrazione (sedimenti e carboni attivi) fino alla più diffusa e conosciuta osmosi inversa che sì, migliorano l’acqua, ma non rappresentano una soluzione definitiva.

Il sistema di affinamento di AcquaRedox Plus, coperto da 3 brevetti industriali, interviene sull’acqua attraverso un processo di separazione molecolare selettiva

  • Tecnologia certificata e brevettata
  • Sistema di monitoraggio automatico della qualità dell’acqua
  • Pura (separatore molecolare)
  • Ph+
  • Antiossidante (ORP fino a -800)
  • Acqua con ossigeno attivo per cucinare, preparare e conservare gli alimenti
  • Acqua con ossigeno attivo per ozonoterapia ed applicazioni terapeutiche
  • Facile installazione e manutenzione

RESPIRA COME IN ALTA MONTAGNA

Non tutti sanno che l’inquinamento dentro casa è spesso maggiore di quello esterno. L’aria che respiriamo negli ambienti chiusi, infatti, presenta molte volte una concentrazione di inquinamento fino a 5 volte superiore rispetto all’esterno.

Gli agenti inquinanti come monossido di carbonio, idrocarburi e particolato fine sono in grado di penetrare negli ambienti domestici anche tramite gli infissi ed i serramenti.le sostanza inquinante che influisce seriamente sulla salute umana. I II  I fattori che aumentano ulteriormente l’inquinamento dentro le mura domestiche sono: la presenza di agenti chimici derivanti da deodoranti o detersivimuffe spore pollini che si depositano in casa, virus batteri presenti nelle tappezzerie, nelle tende e portati in casa al nostro rientro e anche dagli animali domestici.

Le conseguenze dirette scarsa qualità dell’aria negli ambienti chiusi possono essere: sensazione di secchezza alle alte vie respiratorie, l’insorgere e l’aggravarsi di asmarinite allergicaprurito a occhi e gola.

COME POSSO MIGLIORARE LA QUALITÀ DELL’ARIA IN CASA?

RedoxAir Plus è un sistema completo per la salubrità attiva dell’aria, studiato appositamente per rendere l’ambiente domestico il più salutare possibile, grazie alle funzioni di ultima generazione che neutralizzano i batteri, i germi e i virus e trattengono il particolato fine.

  • Tecnologia certificata e brevettata
  • Utilizzabile h24 anche in presenza di persone ed animali domestici
  • Tripla azione: ionizzante, fotocatalitica e ozonizzante
  • Elimina virus e batteri
  • Attivo su particolato fine PM10 e PM2.5 fino a 0,001 micron
  • Anti-acaro e anti-asma
  • Design minimale che si adatta a qualsiasi ambiente
  • Amovibile o installabile a parete con le staffe in dotazione

Dispositivi podalici

a stimolazione energetica

TELESFORO SYSTEM TECNOLOGY

  • RIEQUILIBRIO POSTURALE
  • ARMONIZZAZIONE DEI MERIDIANI
  • STIMOLAZIONE ENERGETICA IN GRAFENE

Ricerca e Sviluppo
Prodotti

Il nostro reparto di ricerca è costituito da un gruppo di professionisti esperti in ambito tecnologico, terapeutico, medico-informazionale e fisico sanitario e oltre a testare prodotti di cui la Bioevolution è rivenditore in esclusiva si occupa di progettare testare e validare nuove soluzioni.

Abbiamo allo studio sempre nuovi prodotti per rispondere alle esigenze di benessere e protezione ambientale dei nostri clienti.

Le nuove tecnologie evolvono e con esse anche le richieste dei clienti cambiano di frequente così la nostra azienda ritiene di doversi mantenere sempre pronta a rispondere alle mutevoli richieste del mercato.

Resta aggiornato sulle nuove soluzioni del reparto di ricerca e sviluppo di Bioevolution

Vuoi saperne di più sui prodotti disponibili a breve sul nostro e-commerce?

Inviaci la tua richiesta, saremo felici di risponderti.

Non perderti neanche
una novità.

Iscriviti alla Newsletter Bio Evolution
tramite il form.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.